Pages

Carica batterie iPhone/iPad ultra-potente, ultra-portatile, ultra-scontato!

Se temete di restare "a secco" con la batteria del vostro iPhone, iPad o iPod Touch e volete un sistema che vi consenta di ricaricarla velocemente in mobilità, SENZA CORRENTE ELETTRICA, ma che sia seriamente AFFIDABILE, e che offra la potenza realmente necessaria, sappiate che la soluzione ideale esiste eccome! Ma non si tratta di uno dei tanti caricatori con una capacità energetica discutibile, questo è talmente potente da poter ricaricare PIU' DISPOSITIVI CONTEMPORANEAMENTE, anche un iPhone insieme ad un iPad! Questo perché la sua capacità energetica è di ben 18.000 Mah, e cioè 10 volte quella della batteria contenuta in un iPhone 6 (la cui durata batte quella di tutti gli iPhone precedenti).
Questo sistema (Power Valut 18000 Mah) è in offerta a tempo limitato con il 67 % DI SCONTO, a soli 34 dollari (circa 30 euro) anziché i normali 109 dollari, e le spese di spedizione sono GRATUITE!
Se volete approfittare di questa vantaggiosa offerta, non esitate a consultare questa apposita pagina del sito StackSocial che ve la propone: troverete tutti i dettagli e le modalità d'acquisto; ma FATE PRESTO, lo sconto non durerà molto!



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.