Pages

Apple sta acquistando Beats Electronics (delle famose cuffie) per 3,2 miliardi di dollari!

Chi non ha mai visto in giro, per strada, in TV, nei negozi, in foto, sui giornali, le ormai inflazionatissime cuffie audio BEATS? I giudizi sulla loro qualità sono contrastanti ma di sicuro sono un trend, e lo conferma il prezzo assai elevato che le contraddistingue. Misteriosamente, la Apple e' in fase di trattativa per l'acquisto di Beats Electorincs, per la "modica" cifra di 3,2 miliardi di dollari. Se tutto andrà definitivamente in porto, sarebbe la più grande acquisizione di aziende terze da parte di Apple. Ma a parte la questione meramente economica e numerica, non possiamo fare a meno di chiederci i perché di questa decisione, e quale strategia potrebbe celarsi dietro a questa "mossa" in affari. E' possibile che tale acquisizione fosse necessaria per il lancio di qualcosa di innovativo, che deve essere correlato e collegato ad accessori di questo tipo, più che la semplice volontà di "espandersi" in quel campo: non crediamo che la Apple possa essere veramente interessata a questo.
Di certo questo nuovo "indizio" ci incuriosisce ancora di più e alimenta le nostre aspettative per i prodotti ancora inediti di Apple, come la tanto rumoreggiata televisione Apple HDTV, o l'indomabile iWatch.
Oppure, voi preferite semplicemente l'idea di poter andare in giro con una cuffia beats con la mela morsicata al posto del logo con la B??

Fonti tratte da 9to5mac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.