Pages

Batteria iPhone: Grande idea per una ricarica immediata ed ECO-SOSTENIBILE ovunque!!

E' opinione diffusa (anche se non da tutti condivisa) che l'iPhone, nonostante sia senza dubbio il miglior SmartPhone in circolazione, abbia come unica pecca una durata insufficiente della batteria.
Esistono pero' vari metodi per risparmiarne il consumo (come spiegatovi in questo tutorial) e vari accessori per correre ai ripari in caso di emergenza (come descrittovi in questo post): ma se proprio volete ottenere un risultato ideale, in qualunque luogo vi troviate, ANCHE SENZA CORRENTE ELETTRICA, prendete in considerazione questa nuova, ottima idea: un caricatore di batteria sempre discreto e portatile, con la potenza di 5000 maH, ma soprattutto ricaricabile CON ENERGIA SOLARE, in alternativa all'alimentazione USB, comunque presente. Insomma, utilizzandolo farete un favore al vostro iPhone, a voi stessi, e anche al pianeta! Inoltre, e' compatibile anche con iPad, smartphone nokia e samsung.
Abbiamo trovato questo SOLAR CHARGER per iPhone in vendita a soli 22 euro su eBay, rivenditore italiano con il prestigioso titolo "Affidabilità Top" e ben 444 feedback positivi.
Se vi può interessare vi consigliamo di fare in fretta perché queste offerte sono sempre a tempo limitato: per tutti i dettagli e le modalità d'acquisto basta consultare l'apposita pagina dello store eBay a questo link: CLICK QUI.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.