Show Mobile Navigation

Apple Caffè su Google+

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Visualizzazioni:

lunedì 9 settembre 2013

Nuovo Android KitKat: ora anche la Nestlé entra in competizione con Apple deridendola in video

Roberta Cirillo - 9.9.13
Non bastavano tutti i video "anti-apple" creati dalla concorrenza anziche' promuovere gli aspetti positivi (??) dei propri prodotti (forse non ne trovano abbastanza di questi aspetti...) vedi i vari video di Microsoft (surface) che poi non gli hanno nemmeno portato troppo bene visto il clamoroso flop che ha portato alle dimissioni del CEO, poi i vari deliri di Samsung e Nokia Lumia, ecc. ecc.
Ora, in occasione del lancio della nuova versione del sistema operativo Android (che non si sa nemmeno quando uscira') e forse con l'intenzione di deviare un minimo i riflettori che sono attualmente puntati tutti su Apple e il lancio di iOS 7 insieme a iPhone 5s e 5c (domani), Google ha stretto un accordo con la Nestle', dando come nome alla nuova versione di Android, proprio KITkat, nota merenda al cioccolato: e per fare un tam tam mediatico ed autopromuoversi per questa "fantasmagorica" novita' (??) hanno creato un video che deride chiaramente la Apple, l'iPhone e il suo slogan "There's an App for That", visto che a quanto pare e' l'unico modo per far parlare un minimo (di aria fritta) di se'.
Peraltro, ci fosse una battuta sagace o davvero comica...MAH... Complimentoni!!

Qui sotto uno dei video in questione.



Fonti tratte da SpiderMac



2 commenti:

  1. "Nono, non sono una fangirl Apple, nono..."
    Cit. Autrice "articolo"

    RispondiElimina
  2. Rammento il nome dato alla versione che attualmente è installata sui device di nicchia: Jelly Bean (eè un tipo di caramella). Non si tratta di essere fan o meno della mela morsicata, basta essere realmente obbiettivi riguardo ai lag e alla memoria dell'ultimo gioiello Samsung. O sbaglio?

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)