Show Mobile Navigation

Apple Caffè su Google+

About Us

Applecaffe.net è un'Associazione Culturale, fondata per la diffusione del sapere informatico "sostenibile", per consentire a chiunque di sfruttarne l'utilità nella vita di tutti i giorni.
La sopravvivenza della nostra Associazione si basa sulle iscrizioni dei soci (15 euro all'anno) e sul contributo previsto per seguire alcuni corsi.
Qualora condividiate i nostri ideali, e vogliate aiutarci con una piccola donazione, basta cliccare sul tasto qui sotto, sarà un gesto molto apprezzato!



Visualizzazioni:

sabato 24 agosto 2013

Dopo gli ultimi fallimenti, il CEO di Microsoft, Steve Ballmer, dichiara le proprie DIMISSIONI

Roberta Cirillo - 24.8.13
Ormai era chiaro che non poteva andare altrimenti: collezionando clamorosi FLOP uno dopo l'altro, che hanno clamorosamente messo in crisi 2 diversi settori di vendite nel colosso americano Microsoft, fallimenti tra cui ricordiamo gli ultimi 2 più evidenti: Windows 8 (l'ultimo sistema operativo Microsoft per PC) e il Tablet Surface, il tanto arrogante Steve Ballmer si dimette, lo ha dichiarato pubblicamente: lascera' il proprio posto di CEO della Microsoft COMUNQUE entro 12 mesi, a meno che non venga trovato un sostituto prima di questo lasso di tempo.
Non vogliamo assolutamente "gongolare" in merito a questa vicenda, perche' la crisi del mercato mondiale puo' risentire pesantemente anche con queste singole realta', ma e' chiaro che in questo momento la Microsoft ha bisogno di rinnovarsi, e siamo curiosi di vedere cosa succedera' po questo pesante "scossone".

Fonti tratte da 9to5mac


0 commenti:

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento, grazie!  ;-)