Pages

L'arte del FOTORITOCCO con iPhone e iPad, Instagram e l'iPhoneografia: CORSO GRATUITO 2 Febbraio!!


Non perdete il Corso GRATUITO
di Sabato 2 Febbraio:

FOTO-RITOCCO semplice ed efficace,
con iPhone e iPad
(l’arte dell’iPhoneografia ed Instagram)

Potete seguirlo anche a DISTANZA,
via WEB, con il LIVE STREAMING
dedicato ai nostri soci!

I dispositivi mobili Apple (iPhone, iPad e iPod Touch) sono così diffusi e apprezzati non solo perchè sono SEMPLICISSIMI DA USARE, ma anche perchè consentono di esprimersi CREATIVAMENTE in tanti modi: scattando una foto, modificandola, aggiungendo filtri ed effetti con un semplice tocco, facendo nascere QUALCOSA DI UNICO, immagini altrimenti impossibili (o difficili) da realizzare. Se poi volete usare il vostro iPhone, iPad o iPod Touch per il FOTO-RITOCCO o COMPOSIZIONI GRAFICHE senza dover usare programmi costosi e complessi come PHOTOSHOP, allora dovete assolutamente partecipare al nostro corso gratuito del 2 Febbraio, ore 17,30 (nel nostro locale in Via Fonteiana 31 a Roma, ma ANCHE A DISTANZA PER I SOCI LONTANI: vi sveleremo ogni segreto sul nuovo fenomeno mondiale dell’iPhoneografia ed Instagram!!

Il corso puo' essere seguito sia a distanza (via video-conferenza in diretta) sia dal vivo nel nostro locale, da tutti i nostri soci!

Se non siete ancora soci, iscrivetevi subito (ANCHE ONLINE) o informatevi QUI su tutti i vantaggi che otterrete iscrivendovi!
per informazioni: tel. 06 83906666 - info@applecaffe.net


Altre NOVITA’ IMPORTANTI:  Volete vincere un iPad MINI?
Partecipate al nostro concorso iCORTI (qui le info)!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.