Pages

Il gioco dei Simpson si aggiorna con nuovi contenuti

È stato da poco rilasciato in App Store un importante aggiornamento per il gioco "I Simpson™:Springfield".
I Simpson™: Springfield - Electronic Arts

Novità nella versione 4.1.0

L'amore è sbocciato a Springfield! Manda biglietti di San Valentino agli amici e raccogli cuori per creare un'atmosfera romantica a Springfield con decorazioni per un periodo limitato. Abbiamo nuovi personaggi, missioni e altro ancora, ma per poco tempo! Vieni a dare un'occhiata...

• Nuovi edifici – Sfoggia nuove maniglie dell'amore all'ultima moda grazie alla Gelateria di Kolesterolo, lucra su relazioni traballanti con Howard Fiori e perdi qualche palla al minigolf.
• Nuovi personaggi – Manda Shauna alla ricerca del suo giovane amore, aiuta Homer e Marge a intrufolarsi nel castello del minigolf e invia biglietti di San Valentino con Lisa.
• Nuove decorazioni – Addolcisci la tua Springfield con rose, cespugli a forma di cherubino, e il treno “Io ciuf-ciuf-acciuffo te.”
• Nuove missioni – Accompagna Bart nella sua ricerca del vero amore. La storia tra Bart e Shauna fiorirà, o Bart si chiuderà nella sua stanza a deprimersi?
• Nuovo evento – Visita le città dei tuoi amici, manda biglietti di San Valentino e genera cuori da spendere per un tempo limitato.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.