Pages

Nuovi Mac Pro e MacBook Air con Lion entro questa settimana!

Arrivano conferme con qualche dettaglio in più sulla prevista uscita dei nuovi "Potenziati" MacBook Air e i nuovissimi Mac Pro:
da fonti collegate ad impiegati Apple oltreoceano (tale sembra essere l'identità del misterioso "Miste X" che invia prove e riscontri dettagliati a determinati rumors) sono stati messi online i codici d'acquisto dei nuovi prodotti Apple in cui risultano non solo 2 versioni del MacBook AIr da 11" potenziato (porta thunderbolt e processore SandyBridge con tutta probabilità) ma anche 2 nuove versioni con un formato di schermo più ampio, da 13". Il design sarà quasi sicuramente identico all'attuale, essendo comunque uscito relativamente da poco tempo il nuovo modello di MacBook Air.
Altro discorso per l'attesissimo Mac Pro, che verrà rivoluzionato in estetica e design che dovrebbe darcene una versione assai più compatta e ridotta nell'ingombro, oltre ad avere requisiti all'altezza dei "compagni più giovani" (quindi thunderbolt e processori sandyBridge). In entrambi i casi (MacBook Air e Mac Pro) ci aspettiamo comunque un ulteriore potenziamento della RAM. Pare che i Mac Pro saranno i primi computer Macintosh ad uscire con il Mac OSX Lion già installato e si presume che tutte queste novità siano in uscita entro questa settimana. La data presunta per il lancio di Lion è invece il 14 Luglio (il mio compleanno, ma guarda un po') e infatto come già raccontatovi, gli Apple Store faranno un turno "speciale" nella notte del 13 luglio!

Via | 9to5mac


Partecipate e SCRIVETE anche VOI al FORUM DI APPLE Caffè: per raccontarci ciò che volete, suggerire notizie, scambiarvi opinioni tra appassionati del mondo Apple, o chiedere le informazioni che volete! Entrate nella nostra COMMUNITY, cliccando QUI!


Apple Caffe': Notizie dal mondo Apple

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.