Pages

Zen

Visto che l'X-Lite aveva fatto il botto che in rete ha fatto molto effetto, Qualcomm ha deciso di esagerare e ha ricordato a tutti che si occupa anche di Realtà Virtuale, mista e di cassa (i suoi introiti, in altri termini).

Visto che c'era, l'ha dimostrato presentando Snapdragon XR+ 2a generazione adoperato nel Meta Quest 3 che costa svariate volte meno del Vision Pro con cui stanno tentando di farlo rivaleggiare pur di venderne qualcuno.

La sua classe produttiva, commerciale e tecnologica, di conseguenza, è molto più bassa di quella del dispositivo VR Apple e quel suo prezzo, il 20%,credo, di quello Apple, lo sta ad attestare.

Apple ha bloccato, recentemente, un attacco contro di lei fatto attraverso Kaspersky, l'agenzia di sicurezza informatica russa.

In qualche modo qualcuno entrava nel sito e nel software di quell'azienda,partendo da righe di codice non documentate e dimenticate di alcuni software Apple che, così, veniva attaccata di riflesso.

Apple ha rimediato correggendo quei due bachi, ha costretto gli autori di quell'attacco a cercarsi un'altra strada se vogliono farlo ancora.

È arrivato l'Apple Journal un software proposto da Apple come un simil diario della nostra vita che aiuta, per riportare una frase trovata più volte in rete, a riflettere su se stessi, la propria vita e quanto si è fatto fino a quel momento riportando i risultati di questa indagine sul Journal.

in pieno spirito zen.

Un aiuto nei momenti negativi, proteggerli e consigliarli in tutte le inchieste e gli screditamenti azionari in cui sono stati coinvolti, a torto o a ragione su tutto il pianeta.

Come se non bastasse, quei fantasmi zen si stanno agitando perchè corrono voci, strane sulla recente AI Apple, in aggiunta a quanto avevo ipotizzato io nell'articolo su Ferret e le sue interazioni in corso con Github per iniziativa di quell'azienda.

Lo scopo di quell'iniziativa Apple era avere consigli e suggerimenti sul futuro di Ferret e affini. Ora, pare, avrà un evoluzione positiva in favore dei programmatori, anche di quelli Apple che si occupano di Sirie del resto dei sistemi operativi Apple. Ma sono solo voci, al momento. Poi si vedrà...

Per il momento mi fermo qui. Alla prossima chiacchierata.

N.B:La foto di testa è una delle copie presenti in rete. 4freephotos.com è il posto dove si trova l'originale

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.