Pages

Con Apple non ci si annoia mai.

Dopo aver parlato delle nuove AI, ChatGPT e delle loro vicende, ritorniamo a parlare del mondo Apple pubblicando,con un po' di ritardo, alcuni miei vecchi scritti. La scusa ufficiale è accennare ad alcune usanze del mondo Apple e alle reazione che scatena quando, per qualche sua ragione, decide di usarle.

La rete, com'è noto parla delle vicende in cui è coinvolta in vario modo e tra i suoi protagonisti i più interessanti e divertenti sono, sicuramente i troll e gli altri personaggi simili a loro che animano la sua vita e sono sempre pronti ad intervenire su qualche argomento come se la loro vita dipendesse da quelle discussioni e da quel trollblog che li ospita e vive dei proventi pubblicitari che le corbellerie da loro scritte si portano appresso.

Presto arriverà la versione definitiva del sistema operativo, ora proposto come versione beta per la correzione degli ultimi errori. qualche giorno dopo ci sarà il "ritiro delle firme", fatto per stroncare il "downsizing" e gli accrocchi per tornare alla versione precedente "downsizing", di solito riesce pure a scatenare una ridda di commenti irritati su questa sua decisione.

Su quella macchina,secondo Apple, deve esserci solo la versione nuova e quando è stata installata, non si torna più indietro. Non importa se i troll, i flamer ed il resto di quel mondo non sono d'accordo. Si passa alla versione nuova o si spera in qualche backup ben fatto della versione precedente e lì si rimane,senza altre alternative nella scelta del modus operandi con i suoi dispositivi di quell'azienda.

Adesso è di moda parlare di iPhone 15. Dalle voci,dai fogli Cad e altro risultano bordi più sottili, tipo portatili ultimi arrivati, i bozzi posteriori degli obiettivi fotografici "iPhonici",sembrano molto più pronunciati di quelli degli iPhone precedenti, ora ci sono più memoria, più velocità e risparmio di batteria grazie alle nuove lavorazioni dei processori a 3 nanometri

Tra le novità, non bisogna dimenticare, secondo la rete, c'è pure la porta USB - C. taroccata in stile MFI Apple, i display OLED e la Dynamic Island. Usata al momento solo da Apple e in alcuni dispositivi Android, di fatto viene ignorata dai programmatori terzi e, stranamente, in quel trollblog nessuno ha ancora protestato con sufficiente veemenza per queste cose.

Ma c'è tempo per porre rimedio a questa stranezza. Gli iPhone, solitamente vengono presentati a settembre e la loro vendita comincia un mese o due dopo. Sediamoci da qualche parte a sgranocchiare qualcosa e aspettiamo. Ci sarà da divertirsi. Come tutti i Keynote autunnali.

Per ora ci fermiamo qui. Alla prossima chiacchierata

N.B:l'immagine di testa è una copia, trovata in rete, dell'originale in twitter.com

2 commenti :

  1. this looks like a nice site to read and gather ideas Visit our site

    RispondiElimina
  2. ChatGPT is expected to have a wide range of applications, from customer service to mental health counseling. In customer service, ChatGPT can handle basic queries and provide instant solutions, reducing the waiting time for customers. In healthcare, ChatGPT can assist doctors by analyzing symptoms and suggesting diagnoses. In mental health counseling, ChatGPT can provide emotional support to people who are struggling with anxiety or depression.
    https://vc.ru/u/2219212-chatgpt-nederlands/795693-razgovor-s-ii-kak-chatgpt-formiruet-chelovecheskoe-vzaimodeystvie

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.