Pages

Rilasciato l'aggiornamento iOS 16.1.2 per risolvere problemi di wifi e batteria iPhone


Apple ha appena reso disponibile al download per tutti i dispositivi compatibili, il nuovo aggiornamento del sistema operativo iOS, ora in versione 16.1.2: questo update dovrebbe definitivamente risolvere i problemi del frequente scollegamento dalla rete wifi (specie quando l'iPhone è in stand-by) che lamentano svariati utenti anche dopo aver effettuato il precedente aggiornamento (iOS 16.1.1); tale problematica provocava un conseguente problema di durata della batteria, poichè il dispositivo scollegandosi da wifi. tende a fare una ricerca continua della rete migliore.
Se avete notato queste problematiche nei vostri dispositivi, dovreste risolvere molto semplicemente andando ad effettuare questo nuovo update ad iOS 16.1.2, entrando in impostazioni/generali/aggiornamento software.
Oltre a questo, la nuova versione di iOS migliorerà il rilevamento degli incidenti stradali sui nuovi iPhone 14.
Se volete una panoramica e una dimostrazione delle funzioni principali di iOS 16, potete consultare il nostro video. a questo link, del nostro canale YouTube AppleCaffeOfficial, a cui vi ricordiamo di iscrivervi GRATUITAMENTE, con un semplice click qui! 😉😉
Buon Update a tutti!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

5 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.