Pages

Parallels, per usare Windows su Mac: Tra le migliori offerte BLACK FRIDAY


Come già annunciato nel video di oggi, in cui parlo delle migliori offerte di questo Black Friday, una delle cose più interessanti per arricchire di potenziale i vostri Mac è la possibilità di acquistare il software Parallels a prezzo ridotto (da questo link): una soluzione semplice e rapida per poter usare il sistema operativo windows su Mac, anche in contemporanea con macOS. 

Come sapete, quindi non ci sono dei grandi fan dei sistemi operativi windows, ma esistono (ohimè) ancora casi in cui è necessario ricorrere a questo genere di piattaforma per poter lavorare su alcuni software o per interfacciarsi con gli strumenti imposti in certi ambienti professionali o meno.
Doversi però "dividere" tra 2 computer diversi non è il massimo della comodità, e non è nemmeno semplicissimo affrontare le modifiche da effettuare sul Mac (ripartizioni di hard disk) per poter installare windows in modalità Boot Camp.
Fortunatamente esiste un metodo molto più rapido e indolore, grazie al quale con la semplice installazione di un software otterrete nel giro di pochi minuti il vostro sistema operativo Windows, in alternativa, su vostro Mac! E in alternativa poichè potete anche usare entrambi in "parallelo": da qui il nome del software, l'ormai notissimo PARALLELS, la cui ultima versione, Parallels 18, compatibile sia con processori intel che con i nuovi Apple M1. Una licenza che sarà per sempre vostra, non come i soliti abbonamenti periodici!
Sul sito e anche installando il programma, troverete tutte le indicazioni per procedere ad una corretta configurazione di Windows su Mac.
Dunque, se dovete trovare una soluzione, affidatevi alla più affidabile, e risolverete tutto senza sforzi ne' complicazioni!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

4 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.