Pages

guida iPhone: effettuare il Downgrade di iOS (anche dalla Beta) in modo semplice


Avete installato una beta di iOS 16 o comunque il sistema operativo più recente sul vostro iPhone e volete tornare alla versione precedente di iOS, oppure fare un downgrade ad una versione che considerate più funzionale per il vostro iPhone? In questo video-tutorial vi mostriamo come fare, utilizzando uno strumento di grandissima utilità, per tanti, tantissimi scopi diversi. 
Si tratta del software ReiBoot di Tenorshare (che potete scaricare nella pagina del sito ufficiale, a questo link ) come potrete vedere fin dalla home page del sito, vi viene spiegato passo passo ogni possibile utilizzo di questo comodissimo programma, tra cui l'opportunità di eseguire il downgrade del sistema operativo del vostro iPhone o iPad, in pochi e semplicissimi passaggi, che vi spieghiamo nel video qui alla fine del post. 

Questo, senza perdere i dati del vostro dispositivo (usando comunque un minimo di accortezza per evitare incidenti in questo senso)!
Tutto quello che dovrete fare è, dopo aver scaricato e installato il programma nel vostro computer, collegare il vostro dispositivo iOS, aprire l'applicazione ReiBoot sul vostro computer, seguire le semplicissimi indicazioni che appaiono sulle schermate di apertura del programma, e dopo aver selezionato l'opzione a voi necessaria (tra i tanti utili servizi a disposizione), attendere qualche minuto.Senza dover impazzire dietro ad operazioni complesse, avrete ottenuto il massimo risultato, con il minimo sforzo.... Cosa volete di più?
Come scoprirete, ReiBoot può essere utile anche a sbloccarvi da situazioni di varia natura con il vostro iPhone: ad esempio quella che descriviamo in un video precedente, che vi consiglio di vedere e che potete trovare a questo link.
Ma adesso, concentratevi sulle modalità per effettuare il downgrade della beta di iOS e non solo, con il video-tutorial di oggi! 
Buona visione ;-)



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

  1. Nice guide about iphones features thanks for sharing this guide keep posting content like this and thanks for that. Mother Nature Halloween Costumes

    RispondiElimina
  2. These features are great. Thank you for sharing the information.
    dryer vent cleaning near me

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.