Pages

Guida iPhone: Password e codici di sicurezza dimenticati? Ecco come risolvere subito!

Vi è mai capitato di dover urgentemente sbloccare il vostro dispositivo iOS (iPhone o iPad che sia) ma esserne impossibilitati poichè per qualche misterioso motivo non si riesce a digitare correttamente i numeri del codice di sicurezza, quindi è come se quel codice non venisse immesso e il vostro iPhone resta di conseguenza inutilizzabile? O che vostra nonna, zio, nipote, cugina, abbia qualche problema di memoria, e chieda il vostro aiuto per poter accedere al suo dispositivo senza ricordarsi più la password di accesso o dell'id iCloud? 
Conosco molto bene la frustrazione di questi momenti, e normalmente non ci sono altre soluzioni, se non quella di chiedere supporto ad Apple, portare il dispositivo in un centro di assistenza autorizzata apple, aspettare del tempo, dimostrare di essere i legittimi proprietari, e poi solo dopo svariate operazioni, potrete tornare a utilizzare il vostro iPhone o iPad. 
Ma possono esistere situazioni in cui non tale attesa non è un'opzione considerabile: in questi casi può venirvi in aiuto un utilissimo strumento che consiste in un altro valido software di Tenorshare: 4uKey per iOS (disponibile sia per Mac che per piattaforme Windows), qui il link per il download.
 
Come potete vedere nel video-tutorial qui allegato, l'uso del software è semplicissimo, e seguendone le indicazioni, dopo averlo installato e dopo aver collegato il vostro dispositivo iOS al computer, potrete facilmente sbloccare la situazione, e non solo per quanto concerne la password di sicurezza iniziale: potrete anche bypassare la Schermata di Accesso MDM, il codice di tempo di utilizzo dello schermo, e riportare il dispositivo alle condizioni di fabbrica.
Chiaramente non stiamo parlando di uno strumento per abusare illegalmente di dispositivi che non vi appartengono, né vi stiamo invitando a fare nulla del. genere, anche perchè si potrebbe sempre risalire a chi sta compiendo questo tipo di operazioni illegali.
Quindi, se vi serve semplicemente uno strumento che vi aiuti ad uscire da una situazione di difficoltà, potete trovarlo grazie a 4uKey per iOS, di tenorshare.



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

3 commenti :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.