Pages

E' arrivato il Prime Day! Dove trovare gli sconti irripetibili sui prodotti più richiesti di Amazon


Il Prime day è un giorno (quest'anno 2 giorni) dedicato agli utenti Amazon-Prime, in cui è possibile ottenere prodotti di qualsiasi genere ai prezzi più vantaggiosi che possiate trovare, anche più scontati del black friday. Ma per accedere a queste offerte bisogna essere iscritti al servizio Prime, che può anche essere TESTATO GRATUITAMENTE per un mese (se non l'avete ancora fatto): basta consultare l'apposita pagina a questo link, dove troverete tutti i vantaggi compresi nell'iscrizione a questo servizio (e sono tantissimi)!

In questo prime-day svettano gli sconti (fino al 66% in meno) per i prodotti a marchio Amazon, come tutti i dispositivi Echo (con Alexa) e Kindle, oltre a fire Tv stick e accessori relativi: potete trovarne una selezione a questo link (click QUI).

Ma sfogliando le varie categorie (visibili in alto su questa apposita pagina), potete trovare qualsiasi genere di prodotto in offerta: per la casa e cucina, per la fotografia, la moda, informatica, games, smartphone e tanto altro.

Quindi, utenti prime e non, datevi una mossa, se non l'avete ancora fatto, iscrivetevi al servizio prime (a questo link): tanto il primo mese è gratuito e potete disdirlo quando volete, così potrete accedere alle offerte di questi 2 giorni speciali!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

3 commenti :

  1. Awesome post, I love buying on Amazon and I find this post really helpful. Thank you for sharing.
    Excavating contractors

    RispondiElimina
  2. Such an amazing information in this article. Amazon provide very good service. I love it. I hope you will share more updates. Now it's time to avail jupiter florida airport for more information.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.