Pages

iPhone bloccato o disattivato? Risolvete subito, entrando in modalità di recupero!

A chi non è mai capitato di entrare in una lieve forma di panico non riuscendo più a far "ripartire" il proprio iPhone o iPad, che appare costantemente "incantato" sul logo Apple o sulla schermata nera? 
Le motivazioni di questo blocco possono essere molteplici: da problematiche software all'errore di sistema, fino alla disattivazione del dispositivo (o eseguita in remoto o dal dispositivo stesso, per troppi errori di immissione di codice di sicurezza ad esempio). Se qualsiasi altro tentativo di riavvio non funziona, c'è comunque un sistema (quasi) infallibile per risolvere subito, mettendo i dispositivo in modalità di recupero. Come fare, lo spieghiamo in questo semplicissimo video-tutorial, qui a fine post o a questo link del nostro canale YouTube AppleCaffeOfficial (a cui vi ricordiamo di iscrivervi per non perdere altre dritte come questa, tanto è GRATIS e basta un CLICK QUI)!
Intanto, ecco lo strumento migliore per attivare la modalità di #recupero su dispositivi iOS anche quando sembrano irrimediabilmente bloccati (su schermata nera o logo Apple), per diverse cause, come un errore di sistema o troppi. sbagli nell'inserire il codice di sicurezza: si chiama ReiBoot, un software di Tenorshare che potete scaricare sul vostro computer direttamente da questo link, così potrete risolvere rapidamente il problema e #sbloccare il vostro #iPhone e iPad, riprendendo ad utilizzarli normalmente!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.