Pages

Sconto Extra per App spettacolari dedicate al Fotoritocco su Mac e PC!

A grande richiesta, si protrae ancora per 48 ore la straordinaria offerta che vi consente il pre-ordine e l'acquisto di 2 software straordinari per il fotoritocco su Mac e PC: Luminar e Aurora HDR: qui a seguire, il post in cui vi avevamo presentato l'offerta durante il black friday, e a questo link potete vederne il video, non perdete questa occasione!

Lo diciamo subito: Luminar Neo non è un semplice software di fotoritocco per Mac e PC (compatibile sia son sistemi operativi macOS che Windows): la sua tecnologia, basata sull'intelligenza artificiale e la capacità di riconoscimento avanzato delle immagini, vi lascerà stupefatti, per quello che vi permetterà di realizzare con un semplice click, e non per modo di dire! Pensate solo alla fatica che occorre per eliminare dalle vostre foto panoramiche fastidiosissimi cavi che si intersecano con gli edifici o con la bellezza del cielo cosparso di nuvole, o per cancellare aloni e macchie di polvere: tutto questo con Luminar Neo si può ottenere in una frazione di secondo, premendo un pulsante. 
Ma ancora più strabilianti sono gli effetti di luce e di profondità di campo, che possono andare non solo a correggere errori ma a rovesciare completamente la situazione nella vostra composizione fotografica, andando ad inserire fonti di luce in posizioni diverse rispetto al soggetto, illuminando perfettamente ciò che prima era rimasto in ombra.


La dimostrazione che vi proponiamo in questo video (a fine post) è ancora un semplice assaggio di ciò che questo programma è in grado di fare, ma è molto 

importante che lo prendiate in seria considerazione fin da ADESSO, vista l'irripetibile offerta  che vi consente di fare sia l'acquisto di questa singola licenza, sia in bundle con Luminar AI, ad un prezzo ridicolo! 


Affrettatevi, per non perdere questa grande opportunità!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋


3 commenti :

  1. This Neo Graphic software is very amazing I'm a graphic designer using Photoshop, Illustrator, 3D Maya for my work Now after reading this blog I decide to use this one too, I'm looking for Mphil Thesis writer can you help me in this too.

    RispondiElimina
  2. I was researching options for photo editing and came across this article on Mac and PC editing. It's interesting to see how the two systems compare and what tools are available. One thing I'm considering is using a web development firms to create a custom photo editing platform that works on both systems. That way, I can have the best of both worlds.

    RispondiElimina
  3. This is great news! Photo editing apps are great for both Mac and PC users and it's great to see retailers offering extra discounts for them. It's a great way to make sure that people are able to access the best apps available for their computers. I'm definitely looking forward to taking advantage of the extra discount. Thanks for the heads up!

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.