Pages

Nuovi MacBook Pro 2021 oggi disponibili anche su Amazon, a rate e senza finanziamento: prime impressioni


Da oggi sono ufficialmente disponibili sia online che negli store fisici i nuovi MacBook Pro con processori Apple Silicon M1 Max e M1 Pro, da 14 e 16 pollici. Un lancio molto atteso per un "rinnovo" di gamma che prevedeva sia un importante upgrade a livello hardware, sia un cambiamento sul fronte design.

Se state pensando a questo importante acquisto, vi suggeriamo spassionatamente di considerare l'opzione Amazon: con lo store di Apple interno al sito Amazon infatti, è possibile fare senza nessun tipo di problema l'acquisto a RATE, e senza dover aprire tediosi e complicati contratti di finanziamento tramite società terze (con quello che significa anche doversi far approvare la finanziaria). E. in più, avrete la qualità e l'immediatezza del servizio Amazon (non solo per la garanzia, ma anche per quanto riguarda il RESO e il RIMBORSO).
Trovate l'opzione per il pagamento a RATE, selezionando dalle apposite pagine dedicate agli acquisti Apple su Amazon, ad esempio il MacBook Pro 2021 da 14 pollici, A QUESTO LINK, (da cui potete selezionare il modello da 1TB o 512 GB) oppure il MacBook Pro 2021 da 16 pollici, A QUESTO LINK (da cui potete selezionare il modello da 1TB o 512 GB). Dopo aver selezionato il modello preferito, nelle opzioni di pagamento troverete anche l'acquisto a rate, non bisogna fare altro che un click (ricordandovi di controllare che nelle vostre opzioni di pagamento ci sia credito sufficiente).


Nulla da dire sul passo in avanti rispetto alla potenza, la velocità, le prestazioni di tutte le componenti hardware, e di cui potete raccogliere tutte le informazioni, comprese quelle importantissime sui prezzi, a questo link dello store ufficiale Apple
Qualche perplessità è comunque determinata da scelte che danno l'impressione di tornare invece indietro nel tempo. Ad esempio, il fattore design, l'aumentato ingombro e peso, e l'eliminazione della touch bar: Il cambiamento era ipotizzato come "novità", non come un ritorno a qualcosa che caratterizzava già questi Mac alcuni anni fa. Inoltre, ben venga l'upgrade e l'aggiunta di porte per la connettività, ma non a discapito di un'opzione che, anche se non usata da tutti, per molti ha costituito una grande svolta nell'utilizzo del MacBook (la Touch Bar, che è stata eliminata e non è possibile selezionare nemmeno come opzione aggiuntiva). 
Per questo, il video che abbiamo pubblicato subito dopo la presentazione di questi Mac durante l'evento Apple della scorsa settimana, risente parecchio di tali perplessità, come impressioni "a caldo": lo trovate a questo link, oppure qui sotto. fine post.

E voi che pensate di fare? Passerete ai nuovi MacBook Pro 2021?



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

10 commenti :

  1. I'll prefer a laptop with long battery life. fence contractor Caludon

    RispondiElimina
  2. What is a good laptop that can handle multitasking? windscreen service Thanet

    RispondiElimina
  3. In terms of laptop battery life, what brand stands out? painters in Edgware

    RispondiElimina
  4. Computers demand increases as more and more people are working from home. kitchen fitters Hackney Central

    RispondiElimina
  5. Laptops are a bit pricey because of its portability. waste collection Mill Meads

    RispondiElimina
  6. I was checking the laptops brands yesterday in terms of their battery life and now I found this article seems like a sign that I have to buy MacBook Pro. garbage service East Twickenham

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.