Pages

Prime Day: restano poche ore di grandi occasioni, come gli speakers con Alexa a metà prezzo!


Ieri ha avuto inizio l'evento "Amazon Prime Day 2021", che consente a tutti gli utenti Amazon Prime, di acquistare prodotti di ogni genere (tecnologici, video/fotografia, moda, cucina, casa, speakers intelligenti con Alexa, e tanto altro) a prezzi iper-convenienti, ed è ancora in corso, ma restano pochissime ore per poterne approfittare! La pagina del sito Amazon da cui partire per approfittare di questi prezzi irripetibili, si trova a questo link (click qui)!

L'offerta è valida per tutti gli utenti Amazon Prime: quindi se non lo siete ancora è una buona occasione per diventarlo (qui tutte le info)! Avrete un mese di prova gratuito, che potrete dunque disdire in qualsiasi momento (anche dopo aver approfittato delle offerte del Prime-Day).
Tra le occasioni ancora in corso spiccano i prezzi più che dimezzati di alcuni modelli di speakers Amazon Echo, con il sistema di "intelligenza artificiale" Alexa: ad esempio il modello più recente di Echo dot, (quarta generazione) con il 58% di sconto, a soli 24,99 € fino ad esaurimento scorte (o esaurimento offerta) a questo link!
Ma è convenientissimo anche il nuovo Echo Show 8, con il 35% di sconto, a questo link.
A ancora, la versione "mobile" per Auto, Amazon Echo Auto per l'appunto, con il 42% di sconto, a questo link.

E se vi interessano le generazioni precedenti, potete spaziare tra tante altre varianti, a prezzi ancora più bassi, dando un'occhiata a questa pagina.

Ma cosa offre Amazon ai propri utenti Prime? A parte queste giornate di sconti speciali, a parte la consegna immediata e assolutamente gratuita di tantissimi prodotti dello store, Amazon offre spazio illimitato  di archiviazione per le vostre immagini, la visione illimitata di serie TV e Film su Prime Video,  la lettura gratuita di centinaia di libri elettronici con Prime Reading, l'ascolto in streaming di 2 milioni di brani musicali con Amazon Prime MusicGiochi mensili ed esclusivi contenuti del gioco con Twitch Prime Gaminge ancora tanto altro.
Insomma, cosa state aspettando?! Se non siete già iscritti ad Amazon Pre fatelo subito, e poi iniziate a sfogliare le offerte speciali di oggi!!


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. Aw, this was a really nice post. In idea I would like to put in writing like this additionally – taking time and actual effort to make a very good article… but what can I say… I procrastinate alot and by no means seem to get something done.

    Ulule.com
    Information
    Click Here
    Visit Web

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.