Pages

La soluzione perfetta per usare su iPad schede SD, Chiavette USB, HD esterni, cuffie (oggi scontatissima)!


Come spiegato dettagliatamente in questo video-tutorial (che alleghiamo anche qui a fine post),  da poco più di un anno è possibile sugli iPad Pro con porta USB-C, visualizzare e trasferire file da dispositivi esterni, anche se dotati di collegamento USB "classico" (basta munirsi di apposito adattatore), addirittura schede di memoria SD e micro SD: dalla versione di iPad OS dello scorso anno infatti, l'iPad consente di consultare, spostare, trasferire i file esattamente come si fa su un normale computer (Mac o PC). 

Ma possiamo capire quanto sia fastidioso doversi equipaggiare di tanti accessori diversi per poter leggere tutte le cose che ci occorre collegare al nostro iPad. Esistono delle soluzioni ultra-comode e quasi geniali, oserei dire, e oggi su Amazon troviamo una delle migliori ad un prezzo super-conveniente, con il 33% di sconto!
Si tratta di un HUB multifunzionale/trasformatore/lettore schede SD/microSD, con porte USB 3(5Gbps), USB-C, HDMI, jack audio, tutto in un oggetto super-compatto, comodissimo da portare sempre con se'.
Attualmente è in offerta su Amazon (a questo link) a soli 39,99 € (anziché 59,99): potete trovare ulteriori informazioni e specifiche tecniche nell'apposita pagina dell'offerta in corso (click qui).

L'HUB può rivelarsi davvero indispensabile, specie perché è compatibile anche con Macbook / Macbook Pro 2018/2017/2016, MacBook Air 2018,iPad air 4,Dell XPS 15/13, Pixel, Samsung Galaxy S10 / S10 Plus, S9 Plus / S9, Nota 9/8, Microsoft Surface Go, Surface Book 2 e altri dispositivi USB-C (Suggerimenti: non supporta iPad 2017 e precedenti). 





____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.