Pages

Tutti i prodotti inediti Apple, rivelati durante l'evento speciale di ieri



Eccoci a riportarvi in sintesi le novità rivelate ieri durante l'evento Apple di primavera:


Nuovi iMac completamente riprogettati, dentro e fuori! Dentro: nuovo chip Apple M1, che promette prestazioni straordinarie, mai viste prima. Fuori: un nuovo stile, più quadrato e "piatto", ultra-sottile, che ricorda un po' gli attuali iPad Pro, (display per ora da 24 pollici) con la grande differenza dei colori, mai visti prima in queste tonalità! 
In precedenza, i primissimi iMac all in One che grazie al ritorno in azienda di Steve Jobs vennero introdotti nel 1997, fecero letteralmente "svoltare" la Apple, restituendo prestigio e innalzandola al di sopra dei competitors. 



Sono stati presentati anche i nuovi iPad Pro, per la prima volta con processore Apple M1, per cui ci si aspetta davvero miracoli da questi nuovi dispositivi mobili, che potrebbero davvero surclassare i portatili (a parte il MacBook Pro ovviamente). Hanno integrata la velocità di trasmissione Thunderbolt (ben 40 Gbps) e la connessione 5G scegliendo il modello wifi + Cellular.


I tanto vociferati dispositivi per la geolocalizzazione di oggetti in caso di smarrimento, sono stati confermati e rivelati come "Airtags". Anche il design è come quello emerso dai rumors degli ultimi tempi e ve ne avevamo già parlato nel video in cui vi abbiamo anticipato in anteprima i possibili nuovi prodotti presentati in questo evento (a questo link).



E' stato introdotto anche un nuovo modello di iPhone 12 e 12 mini, con colorazione "purple" (che più che viola si direbbe un lilla chiaro). 




E' stato presentato dopo tanto tempo un nuovo modello di Apple TV 4K, riprogettava con tecnologie innovative che consentono di personalizzare in modo mai visto e letteralmente spettacolare l'esperienza di visione interattiva e multimediale (oltre che di gioco, trasformandosi in piattaforma di gaming a tutti gli effetti).




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.