Pages

il nuovo iPhone 12 sta arrivando: ecco i dettagli del lancio e dei nuovi modelli


Dopo un'attesa più lunga del solito, anche quest'anno stiamo per conoscere ogni dettaglio sulla nuova generazione di iPhone, che si suddividerà, a quanto pare, in 3 diversi modelli. Ma cosa è emerso finora a proposito di questi inediti prodotti? Ve lo raccontiamo in questo video, ma intanto SEGNATEVI quanto segue:
#Apple presenterà i nuovi #iPhone12 in un #evento dedicato, il 13 ottobre alle 19:00 (ore italiane) e nel nostro canale Youtube Apple Caffè non mancheremo di "ospitare" la diretta in streaming per poter condividere l'evento con tutti i nostri iscritti che potranno commentare liberamente in live-chat. Se non siete ancora iscritti al canale, FATELO SUBITO (per poter accedere più facilmente al live), è assolutamente GRATUITO e basta un semplice CLICK QUI! La nostra live partirà intorno alle 18:30 del 13 Ottobre, ma vi consigliamo di iscrivervi, per sicurezza, anche al nostro canale TWITCH (gratis a questo link: http://www.twitch.tv/AppleCaffeOfficial) in cui verrà contemporaneamente trasmesso e commentato in diretta l'evento, poichè se Youtube ci farà problemi, avremo comunque la possibilità di continuare la diretta lì! A PRESTO! 😁😁🤟🏼🤟🏼🌟




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

  1. Get the best products in your city, we are based on New York, buy marijuana products online from us. Cannabis buy online on lowest price range always get the best always we never compromise on products quality.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.