Pages

Ecco l'App #Immuni: vediamo insieme come funziona e perchè qualcuno la teme (#ImmuniApp)

Se ne parla (senza farsi mancare le polemiche) ormai da qualche mese e da poco più di 24 ore è disponibile per smarphone Apple e Android: si tratta dell' #App #Immuni, per la prevenzione della diffusione del contagio da Covid-19.
L'App è disponibile GRATUITAMENTE sia sul Google Play Store (per Android) sia su App Store (per iPhone), e in quest'ultimo caso la trovate anche cliccando su questo link. Per quanto riguarda iPhone è compatibile con dispositivi che abbiano un sistema operativo da iOS 13 in poi (dunque il sistema operativo più aggiornato, per dispositivi più vecchi di 5 anni non sarà compatibile).

In questo video (allegato a fondo post) vi mostriamo come installarla, configurarla e il suo funzionamento di base, cercando di rispondere, fuori da ogni polemica, ai dubbi di chi teme che possa in qualche modo mettere a rischio la propria privacy: penso che la miglior risposta a tutto questo sia la CONOSCENZA, non vi pare?
Poi ognuno è fortunatamente ancora dotato del libero arbitrio, a voi la scelta... Per quanto mi riguarda: #ImmuniApp io non ti temo affatto! 😁😁👍🏻


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.