Pages

Come controllare il PC a distanza con iPhone o iPad, tastiera compresa! (OGGI GRATIS)


Se volete avere la possibilità di controllare e gestire il Mac o il PC a distanza, direttamente con il vostro dispositivo iOS (iPhone, iPad o iPod Touch) in modo semplice ed efficace, ad esempio per fare presentazioni o meeting di lavoro, o semplicemente per stare più comodi e non necessariamente seduti ad una scrivania navigando su internet o guardando foto e video, basta scaricare un'App, che oggi, in via eccezionale, viene offerta gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download) mentre normalmente costa 7,89 €.
Per farla funzionare, bisogna configurare inizialmente una semplice app-client (gratuita) per Mac o anche per Windows. Dopodiché basta che il vostro dispositivo iOS e il vostro Mac (PC) siano collegati alla stessa rete wifi e il gioco è fatto: potrete non solo consultare qualsiasi tipo di documento, file,
foto, video: potrete anche usare la tastiera e il mouse (tramite la funzione trackpad) direttamente dal vostro iPhone o iPad!
L'App si chiama Telecomando, mouse e tastiera, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 11 in poi.

Semplicemente geniale, direi!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. Mi piace molto il continente e lo adoro e sto cercando qualcosa che offra opzioni anche nel telefono Android. Ho alcune applicazioni che potrebbero aiutare, ma ho bisogno dell'apk mod di queste applicazioni. Ho controllato siti come fastmodpak ma ci sono altre versioni del software. L'applicazione per controllare la rimozione è difficile da trovare.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.