Pages

OGGI GRATIS: l'App per creare gli effetti fotografici di iPhone X con qualsiasi iPhone

Avete presente quegli effetti fotografici particolarmente suggestivi, tipici degli ultimi modelli di iPhone? Per default, i modelli precedenti ad iPhone X non possono realizzarli. Ma ovviamente c'è l'app giusta anche per questo, e vi consente di ottenere gli stessi risultati (a volte anche migliori) con pochi e semplici "tocchi" su qualsiasi dispositivo la installiate. Mi riferisco agli effetti della modalità "ritratto" di iPhone X, come quelli di sfocatura automatica dello sfondo e agli effetti di luce/ombra, davvero suggestivi, stile "teatro" o studio di posa.
Abbiamo fatto un video dimostrativo per spiegarvene il meccanismo, e lo alleghiamo qui, ma è davvero semplicissima.

Con un solo gesto potrete isolare completamente dal contesto il soggetto ritratto, o passare dal colore al bianco e nero, sfumare, ecc.
E con un po' di fantasia potrete creare anche composizioni sorprendenti, ad esempio invertendo le aree da illuminare con quelle da nascondere, creando misteriose "entità senza faccia"! 😆😱




L'App è corredata di istruzioni molto chiare, si chiama Phocus - Portrait Mode Editor, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 10 in poi e normalmente costa 3,49 € ma per poche ore è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.