Pages

Basta decidersi.

E' da tempo che è uscito sul mercato l'MBPro 16". La rete, il suo pubblico di utenti e di clienti reclamavano, da tempo, una macchina, un dispositivo che avesse caratteristiche interessanti e prezzo adeguato. Anche se nessuno ha mai spiegato cosa significasse quel termine e per chi doveva essere "adeguato". Poi quando è arrivato quell'MBPro, sono cominciati i litigi via rete.

Le voci che si sono fatte sentire per prime sostenevano, più o meno, che in Apple oramai da tempo avevano qualche problema di progettazione. Nei MacBook Pro, poi, non ne azzeccavano più una.
A questo giro è toccata all'MPRo 16": andava benissimo, ottima macchina, per carità, ma in taluni frangenti, questo portatile era troppo di tutto.

Forse ridurre le prestazioni almeno in alcune occasioni avrebbe potuto aiutare. Ma le sue prestazioni non dovevano aumentare?Almeno così si diceva in rete prima della sua uscita sul mercato.
Ovviamente, come succede da anni nel mondo Apple, quasi subito è arrivata la reazione.

E' stata fatta notare subito la contraddizione tra queste affermazioni e qualcuno, ha trovato, tra una riga di codice e l'altra, una modalità di funzionamento "Pro Mode" e l'ha fatto sapere in rete.
Sono apparse quasi subito delle spiegazioni abbastanza stravaganti di questa stranezza.

In questo blog ritengo ci sia quella più razionale e sensata:Apple si sta preparando al passaggio ai processori ARM e quelle righe di codice indicano unicamente una sperimentazione interna Apple in vista del cambio di processori anche se , come in tutte le cose di quell'azienda non c'è mai nessuna certezza finchè lei non si fa avanti per dare le notizie opportune.

Per ora ci fermiamo qui.

N.B: l'immagine di testa è tratta dalla rete e l'originale lo si può trovare in macitynet.it.
Nel sito Apple si può trovare la sua presentazione, le sue caratteristiche e, ovviamente, la relativa proposta commerciale che contiene collegamenti ad ulteriori informazioni hardware e finanziarie per un suo eventuale acquisto o finanziamento..

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.