Pages

Amazon Echo Dot e Alexa: assistente virtuale e intrattenimento alla portata di tutti

In questa video-recensione (che avrei dovuto pubblicare almeno 8 mesi fa, lo so, sono la peggio) vi mostro il funzionamento di Alexa sul piccolo ma sorprendentemente potente #Echo #Dot di Amazon: uno dei modelli più compatti ed economici tra gli smart-speaker proposti da Amazon, ad un prezzo che ormai è alla portata di tutti, nonostante il dispositivo sia a mio avviso di ottima qualità, sicuramente superiore ad ogni aspettativa.
Come promesso nel video, ecco il link per approfittare delle offerte #Amazon su questo fantastico dispositivo: Amazon Echo Dot (click qui).
e anche sui modelli "superiori": come Echo Show (click qui), Echo Flex (click qui), Echo Plus (click qui) e l'ultima generazione di Amazon Echo (click qui).
Molto divertente scoprire giorno per giorno quante e quali cose può suggerirci Alexa come assistente virtuale, per esserci utile tenendoci aggiornati su tutto il mondo che ci circonda (aiutando anche i nostro figli a fare i compiti, quindi bisogna tenerla a bada) o per gestire il nostro intrattenimento audio-video. E questo è solo l'inizio, raccontateci se volete nei commenti sotto al video quali sono state le vostre impressioni se avete usato questo o sistemi simili di speaker intelligenti abbinati ad assistenti virtuali.
E non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube, con un semplice click qui, e cliccando sull'apposita campanella, per essere aggiornati sulle prossime pubblicazioni!


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.