Pages

Apple Watch serie 5 Unboxing: apertura e montaggio cinturino

Finalmente mi decido a pubblicare il video (realizzato ormai 3 mesi e mezzo fa, lo so, è vergognoso), in cui eseguo l'unboxing del nuovo arrivato in casa Apple Caffè: l'Apple Watch serie 5! Per ora ve ne mostro i primi dettagli estetici e vi spiego come si monta il cinturino. Presto il video che vi spiegherà come configurare questi nuovissimi Apple Watch! Se non volete perdervelo, iscrivetevi GRATIS a questo canale (basta un click qui) e CLICCATE SULLA CAMPANELLA (accanto alla scritta "iscriviti" o "iscritto") per essere aggiornati sulle nuove pubblicazioni. A presto (stavolta, davvero... ma incrociamo le dita, va! 🤞🏻🤞🏻)


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

  1. WOW! it feels really satisficing to watch your video. Your unboxing style is quite unique and interesting. Keep sharing awesome content like this. Now its time to get the services of Custom Kraft Boxes, click for more information.

    RispondiElimina
  2. Sono così contento che tu abbia finalmente pubblicato questo video! Anche se è passato un po' di tempo, la tua passione per l'Apple Watch serie 5 traspare chiaramente New Jersey Domestic Violence Act. Non vedo l'ora di vedere il prossimo video sulla configurazione. Iscritto e con la campanella attivata, non perderò nemmeno un aggiornamento! In bocca al lupo per il futuro, sono sicuro che saranno contenuti fantastici! 🍏🕰️👍 Penalty Driving On Suspended License New Jersey

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.