Pages

L'orda

Qualcuno ha fatto qualche ricerca ha analizzato i risultati con un po' di statistica ed è arrivata l'orda di cavallette delle grandi occasioni per commentare l'articolo che ne ha parlato. In cambio, come sempre in quel blog, l'hanno reso molto più interessante anche perchè secondo la ricerca che ne stava alla base Apple ha spedito molti più iPhone XR di quanto preventivato.

Dubito che la maggior parte degli autori di questi commenti abbia letto più di tre parole del titolo o che abbiano compreso qualcosa di quelle poche righe dell'articolo presto abbandonate per ironizzare, diciamo così, sul delle spedizioni che hanno surclassato quelle dei loro modelli preferiti.

Nessun commento, come al solito, sugli altri articoli sull' XR, il suo successore, gli altri membri della famiglia iPhone e i loro aggiornamenti presenti in rete. Mentre scrivo sono tutti in tacita attesa del Keynote oramai prossimo e, come al solito qualcuno comincia già ad inveire ora contro Apple rea di  non inserire le novità che hanno deciso loro e di fare profitti alle loro spalle vendendo dispositivi a prezzo troppo elevato.

Gli altri, danno addosso, senza molto successo, ad essere onesti, contro Google e il prezzo dei suoi Pixel 4, l'unica caratteristica ancora confrontabile con gli iPhone. Se le reazioni a questo genere di interventi non sono animate dalla virulenza da loro desiderata, ci sono sempre Huawei  i suoi agganci governativi, le conseguenze per Apple dei dazi contro la Cina e la nostalgia per gli smartphone Sony.

Quelli passati, oviamente migliori di quelli attuali, prodotti, secondo gli autori dei commenti, per fare sapere al mondo che il settore telefonico Sony esiste ancora.

N.B: L'immagine di testa, la famiglia degli iPhone XR è tratta da apple.com, la propietaria dell'immagine originale.

1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.