Pages

Apple non trova pace e rilascia anche iOS 13.1.2, adesso!

 
Apple ha appena rilasciato un nuovo update per il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod touch, arrivando così (a meno di una settimana dal rilascio dell'ultimo aggiornamento) alla versione 13.1.2 di iOS. Come mai tutto questo? Sembra che punti (finalmente, dopo tanto tempo) alla perfezione e stia lavorando "di cesello" affinché nemmeno il minimo bug abbia vita facile sui dispositivi di questo amatissimo brand.
Tale update infatti, stando al changeling dichiarato nelle specifiche tecniche, è volto unicamente alla risoluzione di piccoli bug (che in iOS 13.1.1 personalmente non avevo quasi notato, mentre nel primissimo iOS 13 si).


A mio avviso c'è stato (almeno sul mio iPhone XS Max) un lieve calo della durata della batteria, ma ora staremo a vedere con questo nuovo update, che come sempre può essere effettuato dalle impostazioni del vostro dispositivo, alla voce "generali" e "aggiornamento software", sempre che non abbiate attivato gli aggiornamenti automatici (in tal caso non vi accorgerete nemmeno del rilascio se non dopo che il vostro dispositivo, magari dopo una notta passata collegato alla presa elettrica, vi avvertirà di essersi aggiornato.


Nello screenshot potete vedere i dettagli dell'update, buona serata!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.