Pages

Caricabatterie portatile multi-dispositivo, anche per MacBook, oggi A PREZZO RIDOTTO!

Dopo 6 mesi di utilizzo posso finalmente pubblicare questa recensione poichè confermo in pieno le prime impressioni di un ottimo acquisto: una batteria esterna per ricaricare più dispositivi USB contemporaneamente, talmente potente (20.000 mAh) da poter anche tenere in carica il vostro MacBook Pro (o MacBook) con presa USB Type-C: per il resto può ricaricare qualsiasi dispositivo di colleghi via USB (da iPhone/iPad a qualsiasi altro Smartphone o Tablet, o fotocamere, videocamere e accessori vari che si ricaricano solitamente tramite porta USB).
In questo video ve ne mostro il funzionamento, le specifiche tecniche e la comodità e praticità (sia per  l'ingombro minimo che per il comodo display per capire in tempo reale la situazione del consumo di energia.
E' disponibile nella versione bianca su Amazon, con il 15% di sconto fino alle 22:00 di oggi, a soli 25,49 €, grazie all'offerta a questo il link
Approfittatene!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. Amazing Article ! I have bookmarked this article page as i received good information from this. We are the best Website Designing Company in Mumbai.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.