Pages

Oggi gratis: App da 3,49 € per creare loghi in vettoriale con iPhone e iPad

L'App che oggi Inn via eccezionale viene offerta a zero euro in App store, che la straordinaria capacità di realizzare per voi il logo più adatto alle vostre esigenze, qualunque sia l'attività, l'hobby o lo scopo finale per il quale vorreste crearlo. Se volete iniziare a dare forma a qualche idea, o se cercate l'ispirazione, potete sfruttare la grande comodità di quest'app, che vi da tutti gli strumenti per ottenere almeno una base iniziale, se non addirittura il logo definitivo, costruendolo in vettoriale! Chiaramente, senza bisogno di capacità tecniche particolari... Le immagini vettoriali che vengono fornite inizialmente, sono esempi da cui partire, che potrete poi personalizzare come volete, per rendere unico il vostro logo.
L'App si chiama Vector Logo Maker Pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 9 in poi, e normalmente costa 3,49 €, ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

5 commenti :

  1. Your blog is filled with unique good articles! I was impressed how well you express your thoughts.
    Top 5 Best Malware

    RispondiElimina
  2. Gboard for PC, Mac, and Windows is an application that allows you to type messages, update on social networks or compose emails. Through Gboard for PC You can now easily type in your own native language on your phone, PC, and Windows.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.