Pages

Oggi Evento Speciale Apple: come seguirlo in diretta per scoprire tutte le novità

L'evento di oggi, che verrà trasmesso in streaming a partire dalle 18:00 (ore italiane), è uno dei più "misteriosi" organizzati da Apple negli ultimi anni. Questo perché tutte le novità tecnologiche che ci aspettavamo di scoprire oggi, sono in realtà già stata lanciate sul mercato (in sordina, senza tante fanfare) durante la scorsa settimana: vale a dire i nuovi iPad Air e Mini, i nuovi iMac e i nuovi auricolari AirPods 2.
Dunque la domanda nasce spontanea: cosa dovrà rivelarci ancora la Apple, di tanto eclatante da doverlo presentare in un evento mediatico?
Secondo i rumors più accreditati, si parlerà del nuovo servizio di intrattenimento in streaming marchiato Apple, che dovrebbe fare concorrenza agli ormai arcinoti Netflix, PrimeVideo & Co (anche se l'aggiunta dell'ennesimo abbonamento mensile ci lascia perplessi); in aggiunta a questo ci sarebbe un ulteriore servizio per ricevere le news da riviste, quotidiani e magazine di grosso calibro, ma come spesso accade, tale novità non sarà disponibile in Italia.
Di conseguenza ci domandiamo: possibile che tale evento sia stato organizzato "solo" per parlare di questi servizi? Non ci sarà magari qualcosa di inedito, di inatteso?
Non resta che scoprirlo tra poche ore, insieme: sul nostro canale YouTube, Apple Caffè, per tutti gli iscritti (iscriversi è gratis e basta un click qui) ci sarà la possibilità di seguire l'evento in diretta, a partire dalle 17:40, e commentare in live-chat.
A prestissimo allora, vi aspettiamo!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.