Pages

Come monitorare la sicurezza e lo stato di salute dei vostri iPhone (OGGI GRATIS)

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store, consente di monitorare lo stato del vostro dispositivo iOS, in particolare per quanto riguarda le connessioni di rete, e la potenziale condivisione delle stesse con terzi. Fornisce anche informazioni generali sullo "stato di salute" del dispositivo e sul sistema, come l'utilizzo della memoria, lo spazio su disco e informazioni dettagliate sull'hardware. L'App si chiama Neptune - Sistema di sicurezza, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 9 in poi, e oggi viene offerta gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!

qui a seguire: ulteriori dettagli sull'App:

Neptune è un pioniere in materia di sicurezza iOS: l'applicazione rileva il sistema e lo stato di sicurezza del dispositivo in base a più condizioni di test. Neptune fornisce anche informazioni generali sul dispositivo e sul sistema, come l'utilizzo della memoria, lo spazio su disco, i dettagli della rete e informazioni dettagliate sull'hardware.

• CARATTERISTICHE PRINCIPALI   • Stato del sistema: monitora l'utilizzo e l'utilizzo dell'hardware del dispositivo• Sicurezza del monitor: controlla il tuo iPhone o iPad per le vulnerabilità della sicurezza.• Remoto: monitora lo stato di sicurezza di più dispositivi da un punto.• Notifiche: Neptune ti avvisa non appena è disponibile un aggiornamento del sistema operativo.• Foglio dati: una panoramica di tutti i componenti del sistema quali: identificazione del dispositivo, sistema operativo, unità grafica, processore, memoria, memoria di lavoro, display e informazioni sulla batteria.



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.