Pages

Le chicche di Netflix: in Bandersnatch lo spettatore decide gli eventi

Da oggi parte una rubrica in cui si accettano consigli: parliamo di quelle che sono le "chicche" di #Netflix, le serie tv non troppo "sdoganate" ma che hanno qualcosa di unico e speciale, così come i film, non necessariamente recenti, che più vi hanno colpito. Stavolta parliamo dell'originalissimo #Bandersnatch, le cui peculiarità sono molteplici, primo fra tutte il fatto che è lo spettatore a decidere il corso degli eventi, potendo utilizzare la piattaforma di streaming interattivamente, cliccando su un'opzione o un'altra nel momento in cui il protagonista deve prendere una decisione. Per questo si avranno diversi possibili finali come diversi sviluppi della storia! Ma la sua originalità risiede anche in altri aspetti, come spiegato in questa breve #recensione, Ad esempio per l'aspetto metalinguistico su diversi fronti della narrazione.
Per lo spettatore sarà proprio un'esperienza di "gioco", si immedesimerà totalmente nella storia, che, indovinate un po', parla proprio di un videogioco!
Da provare assolutamente, ma si trova solo nella versione web di Netflix (da PC e Mac, con qualunque web-browser, questo il link diretto al film)
Buona visione!


____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋


5 commenti :

  1. Netflix è davvero il lettore di film perfetto numero uno al mondo oggi con molte caratteristiche interessanti. Se vuoi provare, vai su TechBigs per installare la versione premium di Netflix che è stata completamente pagata.

    RispondiElimina
  2. You made some decent points there. I looked on the internet for the issue and found most individuals will go along with with your website.

    Apendometriosi.it
    Information
    Click Here

    RispondiElimina
  3. Un sacco di film https://filmstreaminghd.video sono importanti, e quale scegliete per voi è interessante

    RispondiElimina
  4. There are certainly a lot of details like that to take into consideration. That is a great point to bring up. I offer the thoughts above as general inspiration but clearly there are questions like the one you bring up where the most important thing will be working in honest good faith. I don?t know if best practices have emerged around things like that, but I am sure that your job is clearly identified as a fair game. Both boys and girls feel the impact of just a moment’s pleasure, for the rest of their lives.

    Wisata Bandung
    Bandoeng
    Bandoeng.co.id

    RispondiElimina
  5. This is the right blog for anyone who wants to find out about this topic. You realize so much its almostcc
    Aw, this was a really nice post. In idea I would like to put in writing like this additionally – taking time and actual effort to make a very good article… but what can I say… I procrastinate alot and by no means seem to get something done.###


    Liburan
    Libur.co
    Ayo Liburan

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.