Pages

Scontatissima Action Cam 4K alternativa-GoPro, con accessori e valigetta, PER POCHE ORE!

Se siete interessati alle Action Cam, come ormai avrete notato ci sono delle ottime alternative alla GoPro sul mercato, che vi consentono di ottenere praticamente le stesse prestazioni ma senza spendere una fortuna, e quella che vi segnaliamo oggi è particolarmente interessante non solo per il prezzo e per ciò che è in grado di offrirvi, ma anche perché fino alle 23:30 di oggi la troverete in OFFERTA SU AMAZON A QUESTO LINK, con kit di accessori (ben 20) e valigetta per il trasporto inclusi!!
Qui a seguire, la descrizione dettagliata:

Action Cam dalle grande resa e dalle prestazioni convincenti a un prezzo straordinario!  Dalla apeman, si distingue per l'alta qualità delle prestazioni e l'ampia scelta di formati disponibili, sia per quanto riguarda la fotocamera che le riprese video. Le foto possono arrivare a 20 MB, ma ovviamente può essere settata su valori più bassi, qualora avessimo la necessità di scattare numerose fotografie, senza rischiare di dover riempire troppo presto la microSD. A proposito di quest'ultima, va detto che va acquistata a parte e se ne può utilizzare una fino a 128 GB. 
Veniamo alla parte più attesa: le prestazioni video. Stiamo parlando di una ottima action cam nata per il mercato user e per gli utilizzi, più o meno spericolati, che un amante della canoa, della bici, dell'arrampicata, delle immersioni, ne può fare. Parlando di accessori utili per sfruttare al meglio questa videocamera, va detto che in dotazione si possono trovare custodia e staffa per immersioni, clip multifunzione, kit per bicicletta e casco, 2 batteria da 1050 mAh, cavo USB. La lente è grandangolare a 170°, lo schermo da 2 pollici in LCD, l'uscita HDMI, per collegarla alla TV o al computer. Wi-Fi incorporato e app gratuita disponibile. Il prezzo, tenetevi forte, è scontato del 15%, fino alle 22:00 di oggi. 64,59 €  grazie all'ottima offerta amazon A QUESTO LINK!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

2 commenti :

  1. Chi può fa, chi non può fa, critica. Ricordate come il cinema https://cineblog01.vet/ che guardiamo dipende dalla telecamera...

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.