Pages

Trucchi WhatsApp che in pochi conoscono: leggere messaggi senza farsi accorgere, scoprire chi ci spia, e...

Sapevate che è possibile leggere qualsiasi messaggio ricevuto su whatsapp senza che al mittente sia notificata l'apertura da parte nostra? Ci riferiamo a messaggi anche molto lunghi (che deve necessariamente essere aperto per poter essere consultato, dunque non basta guardare la notifica senza aprirlo)... E come è mai possibile? Non servono specifiche App, basta una "furbata" che personalmente ignoravo... Di conseguenza, stavolta non sarò IO a spiegarvelo, ma riporto direttamente qui la spiegazione fatta via video da un "personaggio" che normalmente si occupa di tutt'altro argomento nel proprio canale YouTube: Massimo Taramasco (un canale totalmente fuori dal comune, a dir poco eclettico, a cui consiglio di iscrivervi con un CLICK QUI, se siete curiosi di approfondire uno studio delle dinamiche relazionali, tematiche psicologico-spirituali ma anche fisiche e metafisiche, senza mai prendersi troppo sul serio e anzi, con una buona dose di ironia e sense of humor).
Oltre a questa "chicca" in un altro video che pubblico qui a seguire, Taramasco ci racconta il funzionamento di un'App per scoprire chi sbircia impunemente nel nostro smartphone.
Ancora a seguire, un consiglio per chi deve recuperare chat di whatsapp cancellate dal proprio dispositivo (in questo caso però si parla di un'app per dispositivi Android).
Buona Visione!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.