Pages

Nuovi iOS 12 e macOS Mojave ora disponibili in beta 3

Apple ha rilasciato ieri sera le nuove versioni beta di iOS 12 per iPhone, iPad e iPod touch, e macOS Mojave, arrivando dunque alla terza versione per sviluppatori.
Secondo l'esperienza avuta da un ampio numero di programmatori che stanno testando questi nuovi sistemi operativi, tali versioni beta risultano essere più stabili del solito.
Ricordiamo comunque che trattandosi di una versione ancora "acerba" del sistema operativo che verrà rilasciato invece in forma definitiva a Settembre, a meno che non abbiate determinate necessità professionali, non è consigliabile installarle nei propri dispositivi. Appurato questo, se non siete sviluppatori e volete comunque provare iOS 12 in versione beta, (RACCOMANDANDOVI DI FARE UN BACKUP PRIMA DI INSTALLARLA), la scorsa settimana è stata rilasciata da Apple anche la beta "pubblica" (vale a dire quella per non-sviluppatori, instancabile da chiunque abbia un dispositivo iOS compatibile). Tutti i dettagli sulla beta pubblica di iOS 12 e le modalità per ottenerla, li trovate nel nostro post a questo link.




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

1 commento :

  1. Your story is very well, i like your post thank for your post. Welcome, go ahead gmail sign up

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.