Pages

E’ qui la festa? Ecco le idee regalo tecnologiche più originali del 2018

Quando sta per arrivare il compleanno di una persona cara c'è sempre un dubbio che ci accomuna: cosa regalare? Essere indecisi però non è un male, significa che ci tenete e non vi accontentate della prima cosa che capita. 
Una soluzione potrebbe essere il web, una risorsa per ogni cosa, anche per andare alla ricerca di idee regalo per ogni persona e ogni occasione.
Se il festeggiato o la festeggiata sono appassionati di tecnologia, avete già un ottimo punto di partenza, perché focalizzandovi su un settore, potete ridurre il campo di ricerca.
Ma in questo settore, parte dei prodotti rischia di essere off-limits. Pensiamo a uno smartphone: potenzialmente è un bellissimo regalo, ma il prezzo può renderlo inaccessibile, mentre per un regalo di compleanno si può mettere in conto un budget non elevato.
Fortunatamente i gadget tecnologici non sono solo smartphone, tablet, notebook o televisori da 50”. Il settore offre ampia scelta, tra cui gli accessori per i più svariati utilizzi. 
Per questo abbiamo selezionato alcune idee regalo per compleanno disponibili sul sito di DottorGadget, che potrebbero tornarvi molto utili.

Regalo di compleanno per lei – Cover per iPhone orsetto gommoso

La cura di Apple nel design non sempre basta, soprattutto quando ci si imbatte in gadget come la Cover per iPhone orsetto gommoso. Si tratta di una cover per iPhone 6, 7 e 8 che mostra un gruppo di caramelle gommose multicolore a forma di orsetto. Già questo stile potrebbe conquistare moltissime golose, ma il dettaglio migliore è la presenza di un vero orsetto rosso in gomma. La gomma è morbidissima e l'orsetto è un vero piacere da toccare, premere e massaggiare. Così la Cover per iPhone orsetto gommoso non colpisce solo per il suo stile, ma anche per il piacere che dà quando si tiene lo smartphone tra le mani.

Regalo di compleanno per lui – Tastiera Laser


Questo gadget tecnologico è sul mercato già da qualche anno ma fa sempre un grande effetto. Si tratta di un proiettore laser tascabile che si connette con i nostri dispositivi sia via cavo sia con il Bluetooth. La tastiera laser è realmente funzionante e ha anche una buona risposta, cosa che dimostra la bontà di questa tecnologia. Ovviamente il confort di scrittura non è paragonabile ad una testiera, ma gli amanti dell'hi-tech e dei gadget dal sapore futuristico non potranno che apprezzare.


Regalo di compleanno green – Vaso Musicale 


Il concetto di gadget tecnologico “green” può essere più ampio di quanto possiate pensare. Il Vaso Musicale lo dimostra in pieno, con uno speaker che vi offre anche lo spazio per mettere una piccola pianta. Il gadget è geniale, ha un bel design e ha anche una striscia LED multicolore che lo rende ancora più vistoso e bello da vedere. Il vaso ha 7 canzoni preregistrate che aggiungono un tocco zen all'ambiente in cui si trova, e basta toccare il vaso per far partire una canzone casuale. Sul retro però ci sono anche i tasti, oltre all'ingresso micro-USB per ricaricare la batteria.




Regalo di compleanno per bambini – Arco a realtà aumentata


Lo smartphone è una vera e propria console portatile per giocare, ma i gadget tecnologici possono offrire anche delle periferiche molto intriganti. Con l'Arco a realtà aumentata si ha un arco giocattolo da usare in sinergia con lo smartphone. Per giocare basta scaricare l'app dedicata, agganciare lo smartphone nel suo alloggiamento e iniziare a giocare. Lo smartphone mostra i bersagli da colpire, mentre con l'arco e il comando di lancio con la corda si possono scagliare delle frecce virtuali. Un gioco diverso dal solito, divertente e che unisce i videogame al gioco nel mondo reale.

Regali di compleanno economici - Cavo USB Pusheen Cat

Se il budget è ristretto non dovete rinunciare all'idea di fare un bel regalo di compleanno, perché scegliendo con cura anche un cavo USB può fare la differenza. 
La dimostrazione arriva dal settore dei gadget ufficiali della mitica gatta Pusheen Cat, una vera celebrità del web che offre dei cavi di ricarica a dir poco favolosi. Sono cavi glitterati che hanno le due prese rese speciali da delle buffe miniature in gomma di Pusheen.
I cavi di ricarica di Pusheen Cat sono disponibili in vari modelli e hanno un lato USB e un lato micro-USB con adattatore Lighting, quindi sono adatti per tutti i dispositivi, sia Android sia Apple.



____________________________________________________________

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.