Pages

Corso video editing AVANZATO con Final Cut Pro: 3 ore per scoprire ogni segreto!

Dopo la full-immersion dedicata al corso di video-editing base, non poteva mancare lo step successivo, che vi darà gli strumenti più utili per diventare davvero padroni dei "segreti" di Final Cut Pro X, il miglior programma Apple per il montaggio video professionale.
Chi di voi ha già un minimo di confidenza con questo programma o con il mondo dell'editing in generale, non deve perdere l'occasione di approfondire e portarsi ad un livello avanzato, per poter realizzare progetti di qualsiasi tipo, anche i più sofisticati!
In 3 ore di lezione approfondiremo l'uso dei filtri, il compositing video, l'alterazione delle inquadrature, la color correction, gli effetti audio, l'animazione di clip ed effetti con l'uso dei keyframes, la gestione della timeline magnetica e tanto altro.
Il corso si svolgerà esclusivamente presso la nostra Associazione Culturale AppleCaffe.net (Via Fonteiana 31 - Roma), Mercoledì 27 Giugno 2018 dalle 17:00 alle 20:00. Per poter partecipare al corso bisogna essere iscritti all'Associazione (se non siete ancora iscritti potete farlo nella stessa sede, tutte le info a riguardo sono a questo link), ed è necessaria la PRENOTAZIONE entro Martedì 26 Giugno (a mezzogiorno), scrivendo a: info@applecaffe.net. Il costo totale per queste 3 ore di corso è di 50 €.
Vi aspettiamo!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.