Pages

il sistema ideale per convertire, scaricare, registrare ed editare video su Mac, vi offre GoPro e altri premi!

MacX Video Converter Pro è il tool all-in-one più veloce per convertire, scaricare, registrare ed editare tutti i tipi di video. Si tratta di uno strumento molto ricco, già ne abbiamo parlato lo scorso anno, che continua ad arricchirsi venendo incontro alle esigenze degli utenti. Il futuro è nei video 4K (metti il link https://www.macxdvd.com/mac-video-converter-pro/how-to-compress-a-video-on-mac.htm), sempre più richiesti sul mercato ma ancora difficili da gestire su molti dispositivi. 
MacX Video Converter Pro vi consente di comprimere video 4K nei classici formati 1080P e 720P senza perdite significative di qualità, risparmiando tanto spazio. Non solo compressione e conversione di video 4K, ma anche di MKV, AVCHD, M2TS, MP4, AVI, WMV, MOV, VOB e tanti altri formati in qualsiasi formato di output decidiate di utilizzare. Non importa se registrate con telecamere professionali, GoPro, droni, macchine reflex, mirrorless, la straordinaria flessibilità di MacX Video Converter Pro vi metterà nelle condizioni di preparare ogni vostro video per smartphone, tablet e per tutti gli utilizzi web che volete, da Youtube a Facebook.
La velocità di questo software è impressionante, la più alta attualmente disponibile in ambito di software che gestiscono video, e questo grazie alla tecnologia Intel® Quick Sync Video che accelera le prestazioni dell'hardware su tre livelli: in fase di codifica, di decodifica e di elaborazione. Un'accelerazione che garantisce una velocità complessiva cinque volte superiore a quella di software analoghi. Velocità, leggerezza e qualità: le tre caratteristiche, che tutti gli utenti sognano, riunite in un solo tool.
Un tool che abbiamo definito all-in-one perché permette anche di editare come in sala di montaggio i nostri lavori: tagliate, unite, aggiungete sottotitoli, watermark, liberate tutta la vostra fantasia per ottenere dei file personalizzati e in grado di catturare l'attenzione degli altri. Straordinaria è anche la doppia caratteristica, download e conversione, che permette di scaricare video, anche in 4K, dalle principali piattaforme online (Youtube, Vimeo, Dailymotion, Facebook e molte altre) per poi convertirli velocemente nei formati che preferiamo (anche audio, MP3, AAC). MacX Video Converter Pro offre, tra le tante funzioni, la possibilità di registrare lo schermo, sia nella sua totalità che in parte, come un vero e proprio ritaglio. Le possibilità sono tante, come tanti sono i formati video (ben 180) e audio (14) disponibili per la conversione. Oltre 350 sono i profili di conversione per iPhone X/8/8 Plus/7/7 Plus/SE/6s/6s Plus, iPad Air 2, iPad Mini 4, iPad Pro, iPod, Apple TV 4, iTunes, iMovie, Final Cut. MacX Video Converter Pro è la soluzione definitiva e più veloce per la gestione dei vostri video su qualsiasi dispositivo e per qualsiasi piattaforma. Un tool che riunisce tutte le possibili operazioni a una velocità unica. 
E se volete vincere dei premi particolarmente interessanti, potete dedicare qualche minuto al questionario online che trovate a questa pagina: si vincono GoPro, treppiedi, power bank, licenze per il software!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.