Pages

Dji Mavic Air 4K Footage: primo volo a Villa Pamphili, Roma

In questo caso si tratta di un mio primo test con il Mavic Air, con impostazioni fotografiche standard (non ho modificato l'esposizione ne' aggiunto filtri), riprese video in 4K a 30 fps.
Se inizialmente mi sono sentita un po' disorientata, abituata come sono al mio Phantom 4 e al suo radiocomando molto più grande (che già da solo è grande il doppio del Mavic Air) sono rimasta poi sbalordita dalla qualità dell'immagine, una definizione tale da far percepire le piccole foglioline che compongono le siepi del labirinto di Villa Pamphili a Roma, e mostrare perfettamente la Cupola di San Pietro sullo sfondo, benché sia in realtà parecchio distante.
Tra le caratteristiche che rendono questo drone un piccolo-grande "gioiello", c'è il fatto che ha un ingombro davvero minimo (poco più di un iPhone), ed essendo ripiegabile diventa super-compatto e trasportabile con estrema comodità nella sua custodia (poco più grande di un portafoglio), in tutta sicurezza. In modo tale da poter anche improvvisare un volo all'ultimo momento, visto che portarselo sempre dietro non è mai un problema!
Potete trovare questo piccolo portento di drone (Dji Mavic Air) a questa pagina del sito PersonalDrones: (click qui).
Condivido volentieri queste immagini con voi: trattandosi del primissimo volo e di semplici riprese di prova, non vedo l'ora di sperimentarne le prodezze per progetti specifici.... Vi farò sapere ovviamente!
Se questo genere di video vi interessa, non dimenticate di iscrivervi gratuitamente all'apposito canale youtube, Wonder Roby Drones (tanto è gratis e basta UN CLICK QUI)!



____________________________________________________________

3 commenti :

  1. I’m impressed, I must say. Really rarely do I encounter a blog that’s both educative and entertaining, and let me tell you, you have hit the nail on the head. Your idea is outstanding; the issue is something that not enough people are speaking intelligently about. I am very happy that I stumbled across this in my search for something relating to this.

    Okauctioneers.org
    Information
    Click Here
    Visit Web

    RispondiElimina
  2. This web site is really a walk-through for all of the info you wanted about this and didn’t know who to ask. Glimpse here, and you’ll definitely discover it.

    Talktoislam.com
    Information
    Click Here
    Visit Web

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.