Pages

Action Cam con migliore rapporto qualità prezzo? Provate la Apeman 4K (offerta lampo)

Volete una action cam che garantisca il miglior rapporto tra qualità e prezzo? Dovreste allora provare la Apeman 4K, impermeabile, con Wi-Fi, obiettivo grandangolare da 170°, schermo di due pollici, batteria da 1050mAh e kit di 17 accessori incluso. Una vera strenna natalizia, considerando l'offerta di queste ore.
La qualità delle immagini, sia foto che video, è di ottimo livello; si tratta come sempre di trovare il giusto settaggio, bilanciando qualità e peso dei file prodotti. Sarà l'esperienza a suggerirvi le impostazioni migliori. La risoluzione dei video e delle foto offre uno spettro di possibilità che, siamo sicuri, è in grado di accontentare veramente tutti. La risoluzione delle foto può arrivare a 20MP, ma sono ovviamente disponibili modalità con qualità più bassa (e più indicate quando dobbiamo scattare molte foto, senza pensare troppo allo spazio residuo di memoria). La risoluzione dei video è decisamente al passo con gli standard contemporanei; anzi, secondo noi, è anche sovradimensionata rispetto alle capacità tecniche della maggior parte degli utenti: registrare in 4K è bellissimo ma prima di tutto è una modalità che occupa molto spazio, con quel che consegue dal punto di vista della gestione dei file prodotti, inoltre non è sempre così immediata la capacità di apprezzare una registrazione del genere. Questa action cam può registrare in 4K ma vi garantiamo che una registrazione a 1080P con 60 FPS è in grado di stupire ancora mezzo mondo! La differenza la fa sempre la bontà dei contenuti!
Questa Apeman può collegarsi Wi-Fi, esiste un'apposita app per la gestione della camera da smartphone o tablet, può immagazzinare dati su SD card (fino a a 128 GB) e può direttamente scaricare su un computer grazie al cavo USB; la porta HDMI può essere utilizzata per la riproduzione dei filmati su schermi esterni come la TV. Disponibili le modalità Time Lapse e Shooting. Due sono le batterie in dotazione, molti sono invece gli accessori che accompagnano questo bellissimo dispositivo. Gli usi sono molteplici: per tutti gli sport più adrenalinici, per la vita all'aperto ma anche per tutte le esigenze di una registrazione vivace, in tempo reale e affidabile. Sciate, andate in bici, correte, immergetevi, scalate: non ponetevi limiti, questa cam vi accompagnerà fedele, senza farvi perdere l'intraprendenza! Il prezzo in queste ore è di 64,59 €, con uno sconto molto interessante grazie all'offerta Amazon a questo link (ancora per poche ore)! 



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.