Pages

Usare su Mac Whatsapp, Facebook, Instagram, Telegram, Twitter, con un'unica App!

Se fate largo uso di WhatsApp, facebook, Instagram, Twitter, Skype, Telegram e Messengers vari, avrete certo pensato a quanto sarebbe comodo poter gestire tutti questi account social e interagire con tutti i vostri contatti delle varia App, DA UN'UNICA FINESTRA DI CONTROLLO, direttamente da Mac... è possibile grazie all'App per Mac di IM+, di cui potete vedere il semplicissimo funzionamento nel video qui allegato!
E pensate anche a quanto sarebbe comodo, se avete account diversi, ad esempio per Instagram, Facebook o Twitter, poter ricevere e rispondere ai messaggi, inserire immagini, pubblicare post senza dover entrare e uscire dai vari account, senza dovervi ricordare ogni volta da dove avevate pubblicato cosa.... Tenere sempre tutto sotto controllo da un'unica App, un'unica finestra su Mac, vi farebbe risparmiare una marea di tempo... Ebbene, tutto questo
Con IM+ avrete la piena gestione di tutte le vostre App Social e delle vostre chat istantanee, anche con più account diversi, aprendo una sola App!
IM+ fa parte dell'utilissimo portale "SetApp" (la "Netflix" delle App), di cui vi abbiamo già parlato nel video a questo link.
Vi ricordiamo che avete modo di testare liberamente e gratuitamente questo sistema per almeno un mese, (ma come spiegato nel video c'è la possibilità di estendere questo periodo gratuito): qui il link per poter creare il vostro account gratuito. Se volete avere una panoramica delle App più utilizzate, a disposizione su SetApp, potete trovarla a questo link.

Fatemi sapere come vi trovate!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.