Pages

OFFERTA LAMPO: Drone per esercitarsi o per fare le prime esperienze di volo

Il drone Cyclone X708W della Drocon è un prodotto destinato a chi vuole divertirsi, a chi intende cominciare a conoscere il mondo del volo e a chi, già pratico, vuole continuare a esercitarsi, magari coinvolgendo i familiari per farli appassionare.
I droni che rientrano nella categoria giocattoli ormai hanno funzioni e un certo grado di affidabilità che soltanto un paio di anni fa erano impensabili. Raccomandiamo sempre prudenza e testa sulle spalle (anche se gli occhi saranno da tutt'altra parte). Un oggetto volante, per quanto leggero, può diventare molto pericoloso. Volate sempre entro un raggio compatibile col controllo radio, non avventuratevi mai in manovre pericolose, evitate di volare sopra le persone e in zone abitate. Certo, sappiamo bene che i droni giocattolo sono utilizzati soprattutto nelle aree urbane (giardini, parchi, cortili), tuttavia la prudenza e il buon senso dovrebbero indirizzarvi verso un uso il più possibile sicuro. Tutti i giocattoli, se utilizzati impropriamente, hanno un margine di rischio e pericolosità non indifferente; i droni, a maggior ragione, presentano delle caratteristiche che potrebbero rivelarsi deleterie per voi, per chi vi circonda e per i beni altrui. Sappiamo anche che leggere sempre gli stessi inviti alla prudenza può essere noioso; tuttavia se non lo facessimo, verrebbe meno lo spirito con cui cerchiamo di farvi scoprire le emozioni che si provano con i droni: volate responsabilmente, in qualsiasi circostanza!
Il Cyclone X708W è un drone con videocamera HD 720P, sufficiente per riprese belle e soddisfacenti per le principali piattaforme di condivisione. È anche dotato di Wi-Fi, col quale stabilirete il contatto con il vostro smartphone (tramite app); vedrete quindi in tempo reale le evoluzioni del drone e le immagini riprese dalla videocamera. Molto comodo il tasto di ritorno: in qualsiasi momento, qualora doveste trovarvi in difficoltà, potrete richiamare alla base il drone, spingendo semplicemente l'apposito tasto sul radiocomando. Altra caratteristica sempre più diffusa, e sempre più gradita soprattutto da chi è alle prime armi, è la modalità di volo Headless, letteralmente senza testa: non dovrete preoccuparvi del "verso" del drone, poiché risponderà ai classici comandi (avanti, indietro, destra, sinistra) soltanto rispetto alla vostra posizione. Due sono le velocità di base: con la prima, più contenuta, potrete prendere confidenza con le manovre, la posizione rispetto agli oggetti e più in generale con il drone stesso; con la seconda, più spinta, potrete sperimentare manovre più emozionanti e figure divertenti (sia da vedere con gli occhi da terra che con gli occhi della telecamera).
Il prezzo di questo drone è decisamente contenuto: soltanto 45 € grazie all'offerta Amazon a questo link. La primavera è anche sinonimo di sperimentazioni all'aria aperta. Godetevi al meglio le giornate e sfidate, col buon senso, il cielo!




____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.