Pages

Cerca nel blog

OGGI GRATIS: ottima App per modificare PDF con annotazioni avanzate e firma autografa

Con l'ultimo sistema operativo per i dispositivi Apple (iOS 11) sono già incluse alcune opzioni che consentono di intervenire (in minima parte) su file normalmente non modificabili (come i pdf), ma le operazioni che si possono fare sono ancora limitate.
Per poter davvero modificare file pdf (come un form da compilare, un modulo, un questionario o dispense, appunti, ebook) aggiungendo annotazioni, commenti, note, appunti e disegna a mano, forme geometriche, sottolineature, tratti di evidenziatore, frecce, e addirittura firma autografa, è necessaria l'applicazione giusta: e se vi dicessi che quest'applicazione non solo esiste e funziona benissimo, ma è anche (PER IL MOMENTO) GRATUITA???
L'ottima applicazione per iPhone, iPad e iPod touch che abbiamo direttamente testato e di cui vi diamo una dimostrazione nel video qui a fine post, si chiama PDFelement, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 9 in poi, e potete trovarla in App Store a questo link.
Ma non si limita a quanto abbiamo detto in questo caso: vi abbiamo già parlato di quest'app in passato, mostrandovi in video (a questo link) come sia in grado anche di editare i testi di un file PDF (come se fossero file di Word o .doc in generale)!




Per ulteriori dettagli e per le versioni Mac e Windows di questa utilissima App, potete consultare il sito degli sviluppatori, a questo link.
Buona Visione!  ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.