Pages

Offerte Speciali Amazon per i LIBRI, fino al 70% di sconto! Come approfittarne

Le sezioni che Amazon dedica ai libri si rivelano delle miniere di offerte. Spesso associamo Amazon a un mondo di acquisti nel quale i libri non hanno un grande spazio. Errore, perché ormai è veramente possibile trovare quasi ogni titolo negli scaffali virtuali della piattaforma. La grande opportunità poi di scegliere il formato, se cartaceo o Kindle, non fa che rendere più allettante l'universo di offerte. Non tutti i titoli sono ovviamente disponibili in formato Kindle, tuttavia il numero delle edizioni digitali tende sempre più ad aumentare, facilitando la vita dei lettori più o meno accaniti. Sappiamo bene che un libro cartaceo è anche una esperienza tattile e sensoriale, legata alla manipolazione dell'oggetto, all'odore della carta, al rumore dei fogli. Però viviamo in un'epoca in cui la semplicità rappresenta un grande obiettivo; disporre di una biblioteca riunita in un unico oggetto, con relativo account, è senza dubbio un vantaggio incalcolabile. 
Quello che conta, in ogni caso, è la possibilità di scegliere, che si ha su Amazon, tra l'oggetto tradizionale e il contenuto destinato all'e-reader. E soprattutto, quello che conta, è lo straordinario vantaggio economico offerto dalle diverse sezioni.
In questo periodo le promozioni migliori riguardano le Grandi Offerte, libri fino al 70% di sconto, con una lunga serie di sottosezioni che troverete partendo da questo link: dai libri di Arte alle Biografie, passando per la Fantascienza, i Gialli, la manualistica, la Narrativa, la Saggistica, lo Sport, i Viaggi; ma queste sono solo una piccola parte delle aree tematiche che troverete tra le Grandi Offerte.
Anche i Libri per Ragazzi stanno godendo di una notevole promozione, fino al 25% di sconto, e anche in questa sezione potrete scoprire diverse aree: dai libri scolastici al tempo libero, dalla tecnologia ai fumetti.
In promozione con sconti del 20% anche gran parte del catalogo Laterza, la storica casa editrice di Bari, uno dei pilastri dell'editoria italiana. Fino al 25% di sconto per Dami, una selezione di titoli per i più piccoli: libri di fiabe, racconti della buonanotte, le prime parole, gli animali e moltissimo altro.
La sezione Guide Weekend merita una visita: singole guide dedicate alle principali città italiane ed europee (ma c'è anche New York). Si tratta di guide semplici, essenziali e allo stesso tempo fatte molto bene, economicissime e perfette per esplorare una nuova città nello spazio limitato di un fine settimana. Non aspettatevi gli approfondimenti storici e sociali delle guide più blasonate e diffuse, però tutto quello che conta, a un prezzo molto basso, lo trovate senza problemi.
Fate un giro tra le offerte di Amazon Libri, impostate i vostri filtri di ricerca e siamo sicuri che troverete qualcosa di adatto alle vostre esigenze. Non si vive soltanto di accessori elettronici!



____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.