Pages

Una noia.....

Si cominciava a temere che fosse ricominciata la gara tra i sostenitori dei vari produttori a chi a scopiazzato di meno da Apple, o qualche altra noiosissima dispute simile. Per fortuna non è andata così e la vita nella rete si è vivacizzatata un po' con l'arrivo delle prima novità da criticare  a priori, quando erano di Apple, da glorificare e santificare, a prescindere da quali fossero, quando era la concorrenza a presentarle.

La prima novità è stata Electra, il strumento di JB, poi è toccata a quell'azienda, che come la Cellebrite,afferma di poter leggere dentro qualsiasi dispositivo Apple se si paga il giusto, se c'è una ragione valida e, sottinteso, se nel frattempo Apple non ha tappato le falle di cui loro si servono o non li ha messi in difficoltà..

Ora, però è venuto il tempo del pre - WWDC di inizio estate 2018 e delle voci, speranze e previsioni che si porta appresso per vivacizzare la vita della rete. Quali saranno le novità di quell'evento: solo software solo hardware o entrambi? Al momento ci sono solo ipotesi e voci.
Nell'attesa di avere queste risposte, sono cominciate le anticipazioni della rete che accennano a versione economiche, di portatili tra cui si favoleggia di una versione moderna dell'iBook,il leggendario portatile economico Apple di qualche lustro fa.

Sono attesi anche nuovi iPad da 10.5-11 pollici di diagonale del display anche se qualcuno sogna un mini ipad da 7 -8 pollici, sostituto di quello attuale. Personalmente ne dubito che arrivi  anche se nonè da escudere con certezza l'arrivo di un iPhone di dimensioni vicine a quei valori. Al momento è prevista dalle voci della rete anche una versione da 6,5 pollici di display che verrà anunciata, se viene mantenuta la tradizione, a settembre. Qualcuno ha voluto fare le cose in grande e ha previsto pure un iPhone di fascia bassa, una specie di iPhone SE 2 da molti desiderato nell'elenco delle novità presentate in uno dei Keynote di quest'anno. Non è detto che Apple sia della stessa idea. Ne avremo ancora modo di parlarne

Per il momento ci fermiamo qui,

N.B: L'immagine di testa è una rappresentazione della noia di cui si parla nell'articolo.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.