Pages

Ecco le migliori 50 App del 2018!

Siete curiosi di conoscere quelle che sono considerate le migliori App per iPhone, iPad e iPod touch del 2018? Potete farlo molto comodamente, con un'interessantissima lettura, un e-book scaricabile GRATUITAMENTE online, dal portale TrenDevice (a questo link).
Una guida comodissima e sicuramente utile per trovare l'App che fa al caso vostro a seconda delle vostre specifiche necessità!
Qui a seguire il comunicato stampa che parla dell'idea di questa guida:

Puntuale arriva anche quest’anno l’ebook“Le migliori 50 app per iPhone e iPad” , un libro digitale da conservare perchè rappresenta il meglio che l’App Store ha offerto durante tutto il 2017.Un anno ricco di novità in casa Apple, non solo per l’uscita dell’iPhone X dalla forma e dal design inediti, ma anche per il rilascio della piattaforma ARKit che ha permesso agli sviluppatori di creare app che sfruttano la realtà aumentata (e in queste pagine ne troverete alcune).Anche nel 2017 sono state pubblicate migliaia di nuove applicazioni, tanto da rendere sempre più difficile trovare quei titoli che possono davvero servire agli utenti in base alle loro esigenze: in questo ebook, ogni app è stata selezionata tenendo conto non soltanto della qualità realizzativa, ma anche della sua utilità e delle sue funzionalità nella categoria di appartenenza.La selezione è stata effettuata partendo dall’esperienza dell’autore e dalle opinioni dei tanti utenti che, su blog e forum, si scambiano continuamente consigli e pareri sulle varie app.Cinquanta titoli per iOS che racchiudono il meglio dell’App Store, in un ebook utile per chi ha acquistato da poco un iPhone o un iPad, ma anche per i veterani che vogliono scoprire i migliori titoli usciti durante l’anno appena terminato. Oltre alle nuove app uscite nel 2017, nell’ebook sono presenti anche titoli che hanno subito importanti aggiornamenti negli ultimi mesi, tali da giustificarne una menzione.Per ogni titolo inserito in questo ebook viene offerta una spiegazione completa di tutte le funzioni principali, con caratteristiche, punti di forza ed eventuali difetti. Inoltre, a margine della spiegazione, troverete la voce “Scelta perché”, che spiega il motivo che ha spinto l’autore a selezionare quella determinata applicazione. La scheda si completa con le informazioni tecniche su software house e prezzi di ogni titolo.

_____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.