Pages

Cerca nel blog

Torna GRATIS la divertentissima App da 10 € che traduce usando la fotocamera

Vi abbiamo già parlato di quest'app, dimostrandone il funzionamento con risvolti comici involontari, poichè la sua particolarità è quella di riuscire a tradurre nella lingua che vogliamo gli oggetti che inquadriamo con la fotocamera. La riproponiamo oggi perchè la sua versione base è ancora gratis e con questa si può comunque ottenere la traduzione simultanea in più lingue usando direttamente la fotocamera dell'iPhone: testandola ne abbiamo potuto sperimentare l'efficacia ma anche l'involontaria comicità che scaturisce automaticamente in caso di errore... E abbiamo documentato nel video che vi alleghiamo qui a seguire; sotto, trovate tutti i dettagli dell'app e il link per scaricarla via App Store.
Buona Visione! 😉😆

 Per capire cosa ci stanno dicendo ci basterà attivare il comando per il riconoscimento vocale, e avremo subito la traduzione di quanto appena enunciato. Oppure, per farci comprendere da chi non conosce la nostra lingua, possiamo parlare vicino al nostro iPad o iPhone e mostrare al nostro interlocutore il testo della traduzione immediatamente eseguita.
Ma la cosa che sorprende ancora di più è il fatto che l'app sia IN GRADO DI RICONOSCERE GLI OGGETTI se inquadrati con la fotocamera, e così ce ne dice il nome nella lingua che vogliamo, aiutandoci anche ad impararne la pronuncia.
In pratica è come avere un interprete sempre pronto in tasca!
L'app si chiama Multi Translate Voice: Say it, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch con sistema operativo da iOS 10 in poi e normalmente costa oltre 10 €, ma per poche ore sarà disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene ora!!
_____________________________________________________________
COSAAA?? NON SAPEVATE CHE ABBIAMO UN FANTASTICO CANALE YOUTUBE? 😱😱
#SAPEVATELO, e unitevi alla folta community iscrivendovi gratuitamente con un click qui! 👍🏻💋

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.